calip plus 60 compresse

25,33 €29,80

Brand: PROMOPHARMA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 972198889

È il prezzo più basso in 30 gg

CALIP PLUS

Calip® plus è un integratore alimentare che contiene monacolina K da riso rosso fermentato, la quale contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue.




INGREDIENTI

Riso rosso fermentato (fermentazione del fungo Monascus purpureus Went. su Oryza sativa L., semi) e.s. tit. 3% monacolina K, Biox save (miscela di Olea europaea L. frutto e Vitis vinifera L. frutto su maltodestrina, acido citrico) polvere, cellulosa microcristallina, CoQ10, maltodestrina, biossido di silicio, magnesio stearato vegetale.

MODO D’USO

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa la sera, dopo cena.

INFORMAZIONI

Formato: 60 compresse.

Avvertenze: per l’uso prolungato del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, durante l’allattamento e in caso di terapia con farmaci polipidemizzanti. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 10mg di monacolina K da preparazioni di riso rosso fermentato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top