clorofilla 30 capsule

17,00 €20,00

Brand: ARCANGEA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 925537704

È il prezzo più basso in 30 gg

Clorofilla Capsule è un integratore alimentare a base di Ortica e Clorofilla.
Clorofilla Capsule è un integratore alimentare a base di Ortica e Clorofilla.

Indicata nel sostegno del sangue e nelle forme leggere di anemie.
Indicata anche nelriequilibrio dell'ambiente intestinale sia per la sua azione antisettica che per la suacapacità di controllo sui processi infiammatori a carico delle mucose.

Inoltre studi recenti sottolineano la sua potente azione antiossidante e disintossicante.

Attraverso una prima scelta fra le più importanti ed oggi utilizzate specie botaniche l'azienda ha creato una linea di prodotti in compresse.
Attraverso una granulazione e pressatura opportuna delle polveri l'azienda è riuscita ad ottenere compresse prive di gelatina animale e con un tenore in eccipienti non superiore al 3%. La compressa è formata per il 40% di estratto secco della pianta titolato nel suo componente più attivo e per il 57% di pianta polverizzata per garantire l'interezza del suo fitocomplesso. E' infatti dimostrato che le piante agiscono meglio se assunte nella totalità e nella complessità dei loro componenti e che l'azione finale del totum della pianta è superiore alla somma delle azioni dei suoi singoli componenti. Gli estratti secchi impiegati sono di prima qualità e le piante provengono da raccolta spontanea o da coltivazioni biologiche. Vengono ottenuti per successiva e progressiva concentrazione della pianta e consentono con la standardizzazione del processo di estrazione una costante di prodotto di cui viene titolato il principio conosciuto più importante. Questo unitamente alla pianta intera così come viene raccolta, essiccata e polverizzata consentono di ottenere un rimedio completo ed efficace.
Si consiglia di accompagnare l'assunzione delle compresse con abbondante acqua per rendere i componenti della pianta più disponibili all'assorbimento.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top