coprofagia vetcare polvere 80g

17,00 €20,00

Brand: EUREKA VET SERVICE Snc

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 925887958

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8057742302666

VET CARE

Coprofagia80
polvere

Mangime complementare che, grazie alla sua particolare composizione, rende le feci di sapore e odore molto sgraditi.
In tal modo agisce solo dopo il transito intestinale e risulta un valido ausilio per la correzione di quegli animali che ingeriscono le proprie feci o quelle di animali conviventi.

Modalità d'utilizzo
Aggiungere la dose indicata di prodotto in tutti i pasti, compresi quelli di eventuali altri soggetti conviventi per 10 giorni.
Mantenere pulito l’ambiente procedendo comunque alla raccolta sistematica delle feci da effettuarsi in assenza dell’animale.
Il prodotto non è efficace in presenza di patologie del tratto gastroenterico che devono essere escluse da un’attenta visita medico veterinaria.
Nel caso di coprofagia in soggetti con problemi comportamentali, a somministrazione deve Il termine coprofagia viene utilizzato essere inserita all’interno di un programma rieducativo o di terapia comportamentale.
Cani di piccola taglia: 1 misurino raso.
Cani di taglia media: 2 misurini rasi.
Cani di taglia grande: 3 misurini rasi.
Ripetere nuovamente dopo una settimana o secondo le indicazioni del Veterinario.

Componenti
Lievito di birra, Glutammato monopodico, Estratto di proteine vegetali della soia.
Additivi per kg:
• Ca-carbonato: 500000 mg
• Vitamina E acetato: 8000 mg
• Acido L-glutammico: 5000 mg
Tenori Analitici: Ceneri 13%, umidità 2%, proteine 51%, grassi 5,5%, carboidrati 17%, fibre 12%, potere calorifico superiore 15300 kJ/kg

Formato
80 g

Cod. 2100131

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top