curzaplex 30 compresse

27,20 €32,00

Brand: LABORATORI LEGREN Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 972060863

È il prezzo più basso in 30 gg

CURZAPLEX è un integratore alimentare a base di estratti vegetali standardizzati di Curcuma, Zafferano e Pepe nero con Fosfatidilcolina e Vitamina D3.

La Curcuma è utile per il mantenimento della funzione articolare. La Curcuma e il Pepe svolgono un’azione antiossidante sull’organismo. La vitamina D3 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

FORMA FARMACEUTICA            senza glutine
30 Compresse

MODALITÀ D’USO
Si consiglia l’assunzione di una compressa al giorno.

AVVERTENZE
Non utilizzare in gravidanza, nei bambini, in caso di trattamento cronico con anticoagulanti e in caso di occlusione biliare. Utilizzare con cautela (e sotto controllo medico) durante l'allattamento ed in caso di assunzione di FANS. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top