ecusirt 30 compresse

Detossificante Epatico

14,37 €16,90

Brand: NALKEIN SA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 970528271

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 0701197198128

ECUSIRT

ENERGIZZANTE DETOSSIFICANTE EPATICO

Il fegato è un importante organo dotato di molteplici funzioni tutte fondamentali per mantenere l’organismo in perfetta efficienza.
Alcune delle sue funzioni sono:
filtrare il sangue ed eliminare tutte le sostanze tossiche, sia provenienti dall’esterno (es. farmaci, alcool) sia dall’interno (es. acido lattico)
produrre sostanze di riserva (es. trigliceridi, colesterolo, glicogeno) da utilizzare quando si necessita di maggiore energia-distruzione dei globuli rossi “vecchi” (emocateresi)
produzione di bile, importante per i processi digestivi

Ogni minuto, in condizioni di riposo, nel fegato filtrano circa 1.5 litri di sangue: tanto più saranno presenti sostanze potenzialmente dannose tanto maggiore sarà il lavoro che dovrà compiere il fegato per eliminarle.
Alcune condizioni (es. eccesso di alcool, dieta ricca di grassi, abuso di farmaci, infezioni virali ecc.) portano ad uno STRESS del fegato che alla lunga perde di funzionalità con risultati anche gravi: ne conseguono EPATOPATIE (malattie del fegato). Esempi sono STEATOSI EPATICA (fegato grasso), EPATITI  VIRALI ecc.

 

CONTRO LE INTOSSICAZIONI DEL FEGATO ECUSIRT® PERCHÉ

    Ha una formulazione completa e mirata alla salute globale del fegato: funziona come epatoprotettore e come antiossidante
    Ha il più alto quantitativo di Silimarina per singola compressa (300 mg)

INGREDIENTI: Cardo Mariano e.s. tit. 80% in Silimarina, N-Acetilcisteina, Vitamina C, Metionina, Acido alfa Lipoico, Rame, Selenio

FORMA DI SOMMINISTRAZIONE: Compresse per uso orale

AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Per le donne in gravidanza e allattamento si consiglia di sentire il parere di un medico. Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

CONTENUTO: 30 compresse da 1 g

POSOLOGIA: 1 compressa al giorno


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top