endoliver 60 capsule molli

16,07 €18,90

Brand: IBSA FARMACEUTICI ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 977765078

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8033638952597

Endoliver

Descrizione
Integratore alimentare a base di colina, cardo mariano, curcuma, DHA e vitamina E.

Ingredienti
Olio di pesce ricco in DHA con tocoferoli naturali, fosfatidilcolina (soia) in olio di soia, gelatina alimentare, cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn) frutto estratto secco titolato in silimarina; agente di resistenza: glicerolo (E422); colina bitartrato, curcuma (Curcuma longa L.) rizoma estratto secco; agente di resistenza: sorbitolo (E420); vitamina E naturale (D-alfa-tocoferolo) in olio di girasole; agente antiagglomerante: biossido di silicio (E551); colorante: ossido di ferro (E172).

Senza glutine e lattosio.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1-2 capsule dopo ogni pasto principale, per un totale di 2-4 capsule al giorno, salvo diverse indicazioni del proprio medico.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Astuccio da 60 capsule molli

Cod. 16685
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top