eufertyx 20 bustine

16,92 €19,90

Brand: EUPHARM LCD Srls

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975434376

È il prezzo più basso in 30 gg

EUFERTYX

Descrizione
Integratore alimentare a base di myo-inositolo, chiro inositolo, acido folico e melatonina. Con edulcoranti.

Proprietà
La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno; l'effetto benefico di ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina. L'acido folico contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Contribuisce inoltre alla normale emopoiesi e alla normale funzione psicologica.

Ingredienti
Myo-inositolo; edulcorante: isomalto; agenti di carica: maltodestrine; D-chiro inositolo; regolatore di acidità: acido citrico; aroma; antiagglomerante: silice colloidale; melatonina, acido folico (acido pteroil-monoglutammico).

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediper 1 bustina
Myo-inositolo2.000,0 mg
D-chiro inositolo50,0 mg
Melatonina1,0 mg
Acido folico400,0 mcg (200% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno da disciogliere in un bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Conservazione
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di luce e di calore, ad una temperatura non superiore ai 25°C.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione contenente 20 bustine da 3,5 g.
Peso netto: 70 g.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top