flora cioccolato fondente tavoletta 45 g

1,70 €2,00

Brand: DOLCEAMARO Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927123404

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8019980017863

Cuorenero

FLORA

CIOCCOLATO FONDENTE


Tavoletta di cioccolato fondente arricchita di fermenti lattici vivi della specie lactobacillus acidophilus, bifidobacteria, lactobacillus casei.
Cacao minimo 60 %.
Peso: 45 g
Lunghezza: 117mm +/- 0,5 mm
Larghezza: 65 mm +/- 0,5 mm
Spessore: 6 mm +/- 0,5 mm
Aspetto: colore nero.
Superficie lucida.
Odore: cioccolato fondente.
Sapore : cioccolato fondente.
Consistenza: solida.
Lieviti e muffe: < 500 U.F.C./g
E.Coli: < 100 U.F.C./g
Enterobatteri: < 50 U.F.C./g
Coliformi: < 100 U.F.C./g
Salmonella: assente.
Residuo secco: 99%
Ceneri : 0.98 % s.s.
Aw: < 0,6
Pronto per essere consumato.

Ingredienti
Cioccolato fondente (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aromi), fermenti lattici vivi della specie lactobacillus acidophilus, bifidobacteria, lactobacillus casei.
Potrebbe contenere tracce di:
- Cereali contenenti glutine e prodotti derivati.
- Uova e prodotti a base di uova.
- Soia e prodotti a base di soia.
- Latte e prodotti a base di latte (compreso il lattosio).
- Frutta a guscio.

Valore energetico 2167 kJ518 kcal
Grassi30 g
di cui acidi saturi12 g
Carboidrati54 g
di cui zuccheri52 g
Fibre2 g
Proteine7 g
Sale0,1 g

Conservazione
Conservare in luogo fresco < 24 °C e asciutto <60% u.r. Tenere lontano da fonti di calore dirette e/o indirette e proteggere da sbalzi di temperatura repentini. Non esporre alla luce solare diretta o fonti luminose dirette per tempi prolungati. Non posizionare la confezione a contatto con superfici non impermeabili, posizionando i colli ad una distanza minima di 10 cm dal pavimento, possibilmente sistemandoli su pallet in materiale plastico alimentare lavabile, e alle pareti dei locali,ordinandoli in modo da consentire la circolazione d’aria fra di essi.

Avvertenze
Non consigliato a persone con problemi di sovrappeso, diabete.
Il cioccolato se esposto a fonti di umidità e calore si stempera, presentando macchie biancastre in superficie.

Formato
Confezione da 45 g
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top