gfm lozione tricologica 10 fiale 3 ml

45,05 €53,00

Brand: DIFA COOPER SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 939363634

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032715408125

GFm

Soluzione topica ad alta concentrazione di Mimicking Growth Factors (GFm), utile per il controllo della fase attiva del bulbo del capello. Indicata come coadiuvante in tutte le forme di perdita dei capelli per prolungare la fase di crescita (anagen) e ridurre quella della caduta (telogen).
  Mimicking Growth Factors (GFm)
Complesso di polipeptidi ad azione equivalente dei fattori di crescita che controllano il ciclo del bulbo dei capelli. I polipeptidi, molecole altamente purificate con una struttura molecolare controllata e sicura per uso cosmetico, sono veicolati in nanosomi per garantire una elevata biodisponibilita.
  Taurina
Aminoacido essenziale per la salute dei capelli, innesca la fase attiva del bulbo.

Modalità d'uso
Fase di attacco: 1 fialoide a giorni alterni per 60 giorni, sul cuoio capelluto asciutto.
Fase di mantenimento: mezzo fialoide a giorni alterni per almeno 90 giorni, sul cuoio capelluto asciutto.

Componenti
1,2-hexanediol; acetyl decapeptide-3; alcohol denat.; aqua; caprylyl glycol; copper tripeptide-1; disodium edta; ethoxydiglycol; glycerin; glycine; glycine soja oil; hydrogenated lecithin; octapeptide-2; oligopeptide-20; phenoxyethanol; sodium oleate; taurine; tropolone.

Formato
10 flaconcini da 3 ml.

Cod. 40810002
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top