herbatint flash violetto 135 ml

10,97 €12,90

Brand: ANTICA ERBORISTERIA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 903480578

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8016744503044

HERBATINT
   Flash Fashion

Tinta che grazie alle proprietà antiossidanti dell’Aloe Vera, ricca di vitamine e minerali naturali, protegge e nutre i capelli colorandoli e donando loro una profonda brillantezza e lucentezza. Alcune delle tonalità sono completamente miscelabili, consentendo in tal modo il raggiungimento di qualsiasi colore desiderato. Per una o due applicazioni. Facile da usare, non cola, non ha odore. Non contiene alcool e solo il 3% dei perossidi nella miscela-gel pronta per l’applicazione. Disponibile nei colori: rosso hennè, rosso porpora, prugna, violet, biondo sabbia e orange. Senza: ammoniaca, resorcina, parabeni. Prodotto non testato su animali.

Modalità d'uso
Applicare sui capelli asciutti e non lavati. Miscelare nella ciotola il colorante e il glicolio in parti uguali. Applicare con un pennello la miscela ottenuta senza pettinare i capelli iniziando dalle radici fino alle punte. Lasciare in posa 40 minuti.

Avvertenze
Può essere applicato sui capelli che sono stati già trattati con altre colorazioni, ma, nella prima applicazione, il colore può essere leggermente influenzato da pigmenti chimici del prodotto usato in precedenza. Si raccomanda di applicare sempre una piccola quantità di prodotto in una ciocca di capelli, prima di utilizzarlo. È particolarmente importante lasciare il prodotto in posa sui capelli per il tempo raccomandato nelle istruzioni. Scegliere un colore di due o tre tonalità più chiare del colore naturale.

Componenti
Estratti vegetali attivi: Aloe vera; Limnanthes alba; Betula alba; Hamamelis virginiana; Echinacea angustifolia.

Formato
Astuccio da 135 ml contenente 2 flaconi da 60 ml (uno di glicolio e uno di tintura) + 1 bustina di Gelatina Reale Aloe Vera Ristrutturante da 15 ml + 1 paio di guanti mono uso + inserto istruzioni d’uso. Confezione completamente riciclabile.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top