hobagel gel bifasico

9,18 €10,80

Brand: HOBAMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 931813909

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8059617400026

Hobagel Gel Bifasico 75ml

Trattamento per la prevenzione e/o la riduzione della placca batterica dentale, dell’alitosi, della gengivite e del sanguinamento gengivale.

È consigliato ai pazienti con apparecchi ortodontici e protesi, esposti al rischio di lesioni della mucosa. Previene la formazione di carie e delle lesioni bianche.

L’uso continuo protegge dagli acidi e rappresenta un valido aiuto per combattere l’alitosi. Studi clinici dimostrano una maggiore efficacia del gel se confrontato con la maggior parte dei dentifrici e dei collutori.

Hobagel contiene oli essenziali, cetilpiridinio cloruro e triclosan in grado di migliorare gli indici di flogosi gengivale e ridurre la quantità di placca batterica in modo significativo. Altri efficaci ingredienti sono: monofluorofosfato di sodio e fluoruro di sodio, Tea Tree Oil (melaleuca) per un’azione aromatoterapica che favorisce il controllo dell’alitosi, della gengivite e delle ulcere boccali. Le microcapsule di gelatina e gomma arabica proteggono il bisabololo e la vitamina E dall’ossidazione favorendo un’azione antirritante e lenitiva.
Hobagel non contiene Sodioclorisolfato. Hobagel contiene Syloblanc° (silici precipitate) che assicurano un’abrasività controllata (30 RDA) e costante. Lo xilitolo con effetto umettante e acariogeno riduce l’incidenza della carie. L’acido jalutonico potenzia l’azione idratante, cicatrizzante e lenitiva. Recenti lavori clinici dimostrano l’efficacia nella riduzione della carica batterica e del sanguinamento gengivale.

TRATTAMENTO INNOVATIVO – duplice azione
• Adatto in caso di gengive irritate e sanguinanti
• Consigliato ai pazienti con apparecchi ortodontici e protesi
• Combatte la formazione di placca e tartaro
• Previene la formazione di carie e lesioni bianche

COMPOSIZIONE
Sorbitol, Hydrated Silica, Aqua, Xylitol, Cocamidopropyl Betaine, Aroma, Calcium/Sodium Pvm/Ma Copolymer, Cellulose Gum, Silica, Sodium Monofluorophosphate, Sodium Fluoride, Sodium Hyaluronate, Eucalyptol, Thymus Vulgaris Oil, Melaleuca Alternifolia Oil, Commiphora Myrrha, Triclosan, Cetylpyridinium Chloride, Gelatin, Pvp, Acacia Senegal, Butyrospermum Parkii, Tocopheryl Acetate, Bisabolol, Sodium Saccharin, Sodium Benzoate.
Contiene Monofluorofosfato di Sodio 0,76%
Fluoruro di Sodio 0,1%
Centilpiridiniocloruro 0,03%
Triclosan 0,05%

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top