Attendere

homeos 42 gl

Brand: HOMEOPHARM Div.Omeo DUAL SANIT

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 800343749

Scheda Descrittiva
€16,90 Prezzo per te 14,37
Homeos 42 Globuli Omeopatici è un medicinale omeopatico utilizzato secondo la tradzione omeoatica per la prevenzione e terapia delle forme influenzali e delle complicanze a livello di vie respiratorie superiori e inferiori.

Homeos 4 è uno dei principali rimedi omeopatici utilizzati per la prevenzione di influenza e raffreddore negli adulti e nei bambini. E' un trattamento profilattico delle sindromi influenzali nel bambino e delle infezioni respiratorie recidivanti croniche, presenti da almeno due anni o insorte dopo tonsillectomia.
Modalità d'uso o Posologia

    In prevenzione: da settembre fino a marzo-aprile assumere un tubo-dose di Homeos 42 a settimana per tutta la durata del periodo epidemico.  Nei bambini sino a 6 anni dimezzare le dosi, assumere mezzo tubo dose.
    In fase acuta, durante i sintomi influenzali : assumere un tubo dose ogni 12 ore fino al perdurare dei sintomi. Continuare per un massimo di 3 giorni. Nei bambini al di sotto dei 6 anni dimezzare la dose, assumere mezzo tubo dose.

Attenzione : si consiglia di consultare sempre il medico curante prima di intraprendere una cura omeopatica e di rivolgersi al medico in caso di peggioramento o persistenza dei sintomi.
Associazioni consigliate

Si consiglia di associare un tubo-dose di Homeos 6 ogni 8 ore in caso di sindrome influenzale caratterizzata da febbre elevata con brividi, dolenzia ossea e muscolare, rinite, tosse secca, soprattutto quando non sia stato possibile attuare un’efficace prevenzione con Homeos 42
Composizione

Aviaire CH9; Influenzinum CH9; Klebsiella pneumoniae CH9; Serum de Yersin CH9; Staphylococcinum CH9; Streptococcinum CH9.
Formato

6 Tubi globuli monodose

Medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate
OPINIONI CERTIFICATE DEI NOSTRI CLIENTI:
VISTI DI RECENTE