ideal-lift contorno occhi liftante 15 ml

22,95 €27,00

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934553189

È il prezzo più basso in 30 gg

LICHTENA IDEAL-LIFT CONTORNO OCCHI LIFTANTE - 15 ML
Il nuovo Lichtena Ideal-Lift contorno occhi liftante è un trattamento esclusivo che esercita un’azione riparatrice liftante della zona perioculare e della palpebra superiore, riducendo le rughe per uno sguardo più disteso e più giovane. La sua consistenza ricca e vellutata dona un immediato comfort, assorbendosi velocemente.
La sua formula contiene Soy Clacium Supreme, brevetto esclusivo, che ha dimostrato di conferire un effetto liftante immediato e ridurre i segni di invecchiamento.

Una formula innovativa, ricca di attivi:
Formula estremamente concentrata di attivi che conferiscono un’azione sinergica data da:
- attività liftante, grazie al complesso Soy Calcium SUpreme, che combina 2 preziosi attivi per la pelle. La soya, ricca di flavonoidi, che contribuiscono a ridurre i segni di invecchiamento; i micro-cristalli di calcio, dalla dimostrata efficacia sulle rughe sia sottili che profonde, conferiscono un effetto liftante istantaneamente visibile.
- attività idratante, con un pool di attivi idratanti che conferiscono elasticità e tonicità alla zona perioculare.

Risultati:
Il contorno occhi appare più tonico e disteso, lo sguardo più giovane.

Modo d’uso:
Applicare al mattino e alla sera dopo un’adeguata detersione, picchiettando delicatamente lungo la zona perioculare e sulla palpebra superiore.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top