intensive aha peel serum doux 30 ml

Siero anti-imperfezioni che leviga il microrilievo cutaneo, restringe i pori, illumina la pelle opaca

55,25 €65,00

Brand: INSTITUT ESTHEDERM ITALIA Div.

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 971399771

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3461020014144

Intensive Aha Peel Sérum Doux
SIERO PEELING DELICATO

Siero anti-imperfezioni che leviga il microrilievo cutaneo, restringe i pori, illumina la pelle opaca. Un vero e proprio trattamento "pelle perfetta". La sua concentrazione mirata in alfaidrossiacidi permette una migliore tollerabilità. Non contiene silicone.

Stimola il rinnovamento epidermico, leviga il microriliveo affinando la grana della pelle, riduce la dimensione dei pori, illumina l'incarnato.

Indicata per pelle con microrilievo irregolare e imperfezioni. Pelle lucida. Il trattamento "pelle nuova" prima dell'estate.

La pelle è levigata, le imperfezioni si riducono, l'incarnato ritrova luminosità e splendore.

Applicare la sera. Lasciare agire il siero 15 minuti prima di applicare una crema di trattamento per non contrastare il suo pH acido. Applicare una protezione solare il giorno dopo.

Formato
30 ml

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top