jovita osmocell crema anticellulite 200 ml

41,65 €49,00

Brand: LAB.FARMACEUTICI KRYMI SpA

Disponibilità: scarsa disponibilità

Codice Prodotto: 932701725

È il prezzo più basso in 30 gg

Jovita Osmocell Crema Anticellulite

Jovita Osmocell è una crema anticellulite ad azione criogenica ed osmotica.
Osmocell è specifica per il trattamento della cellulite, in grado di intervenire sui principali fattori che la determinano, ovvero la ritenzione idrica e l’alterazione strutturale del tessuto adiposo.

A contatto con la pelle, l’emulsione attiva un processo osmotico che libera i liquidi accumulati tra le cellule adipose, favoredone così la successiva eliminazione.
L’azione criogenica favorisce l’eliminazione dei liquidi con conseguente ulteriore riduzione della pelle a buccia d’arancia.

Modo d'uso
Applicare quotidianamente Osmocell pr ottimizzare i risultati.
Applicare sulle zone affette da cellulite massaggiando fino a completo assorbimentocon movimento dal basso verso l’alto.
La formulazione in emulsione consente un prolungato massaggio. Non unge, si assorbe completamente e non macchia gli indumenti.

Contenuto
200 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top