kera' scalpo danno zero spray 100 ml

26,35 €31,00

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 942260783

È il prezzo più basso in 30 gg

Kerà  Scalpo  Danno  Zero 

è  un’emulsione  spray  leggera  a  base  di  acido  Octatrienoico,  potente antiossidante (Brevetto Giuliani), per la protezione del cuoio capelluto e dei bulbi dei capelli dai danni degli ultravioletti e dell’inquinamento.

AZIONEContiene acido Octatrienoico (Brevetto Giuliani) in grado di controllare la produzione dei ROS con un effetto protettivo contro il danno ossidativo al DNA. Prohairin-beta4 o Octapeptide-2 con attività biomimetica contro i fenomeni di aging della pelle e dei capelli. Estratto di Echinacea e di Noce con attività immunostimolante ed antiossidante per proteggere la pelle dai danni ambientali. Proteine del grano e della seta dalle proprietà idratanti e nutritive.

La formulazione contiene filtri chimici contro UVB e UVA ad ampio spettro.

Senza profumoElevata tollerabilitàSPF 30 Protezione alta

 

MODO D’USO

Applicare direttamente sul cuoio capelluto asciutto o nel palmo della mano e distribuire l’emulsione in maniera uniforme, possibilmente 15 minuti prima di uscire all’aria aperta o di esporsi al sole.

Ripetere l’applicazione ogni 2-3 ore. Nel periodo invernale si consiglia un’applicazione al mattino. Agitare bene prima dell’uso


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top