lichtena sole latte spf 30 125 ml

18,87 €22,20

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934513134

È il prezzo più basso in 30 gg

LATTE SPF 30 PROTEZIONE ALTA

Gradevole latte fluido, di facile stesura e assorbimento e invisibile sulla pelle. Grazie alla sua formula innovativa con principio brevettato SUN ADAPTIVE - protegge la pelle sensibile dai raggi solari (UVA e UVB) e ne migliora la capacità di adattamento al sole.

È arricchito con un complesso di attivi con proprietà lenitive e antiossidanti che aiutano a prevenire l’insorgere degli eritemi, come il Brevetto AR-GB11®che neutralizza l’eccesso di radicali liberi e l’Attivo 18 Beta Glicirretico anti-arrossamento.
Si avvale, poi, dell’esclusiva Tecnologia LIQUISOME®S di rivestimento dei filtri che potenzia l’efficacia schermante del prodotto, trattiene i filtri sulla superficie della pelle evitandone l’assorbimento e ne migliora la tenuta all’acqua.

Indicazioni

Per pelli sensibili chiare, già parzialmente abbronzate. Per chi desidera prodotti nutrienti e confortevoli, non untuosi

Water resistant
Senza parabeni
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top