lily cup taglia b 1 pezzo

26,31 €30,95

Brand: INTIMINA - LELOI AB

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 925929972

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 7350022278035

Lily Cup taglia B

Sottile come un assorbente interno, ma meglio.
Lily Cup è una coppetta straordinaria! Grazie alla forma obliqua che si adatta alla tua anatomia, Lily Cup è l’unica coppetta che può essere arrotolata per diventare sottile come un assorbente interno.
È ideale per le donne che hanno una cervice più alta o un flusso più abbondante, mentre garantisce massima comodità per tutta la durata del ciclo.
La sua forma liscissima e il bordo obliquo ti consentono di usare questa coppetta mestruale fino a 12 ore di seguito senza problemi.

Taglia A
Se non hai partorito o se hai avuto un parto cesareo, questa è la misura perfetta per te. La misura è ideale per donne che hanno un flusso medio.

Taglia B
Questa misura è ideale per donne che hanno avuto un parto naturale o che hanno un pavimento pelvico più debole. Se hai un flusso più intenso, questa è la soluzione ideale per te.

Le coppette mestruali Lily CupTM Coppetta Mestruale Ecologica sono un'ottima alternativa, facile, igienica e conveniente da usare.

Permette di vivere il ciclo mestruale in piena libertà, di ridurre i rifiuti, di rispettare l'ambiente e, non per ultimo, permette un importante risparmio economico.

Lily CupTM è un prodotto di nuova generazione per il ciclo mestruale: una coppetta mestruale riutilizzabile in silicone ultra morbido.

Ispirata alla natura, la sua forma sottile e flessibile si adatta perfettamente alle forme femminili, dona la massima comodità e praticità durante il ciclo mestruale. Lily CupTM è modellata per adattarsi al tuo corpo garantendo il massimo del comfort fino a 12 ore, sia nel periodo di flusso leggero che in quello di flusso più intenso, eliminando la necessità di cambiarsi. Il suo design d'avanguardia è tale da non provocare perdite e rende facile sia l'inserimento che la sua rimozione.

 Include una custodia e un manuale d'uso dettagliato in italiano.

La Misura B è raccomandata per le donne che hanno partorito naturalmente o per quelle a cui è stato diagnosticato un pavimento pelvico debole.

Dimensioni: diametro 43,5 mm, lunghezza di 78 mm, capacità è di 32 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top