helan mamma detergente intimo

9,35 €11,00

Brand: HELAN COSMESI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 931432708

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8058774300231

HELAN
LINEA MAMMA

DETERGENTE INTIMO

Detergente intimo che si avvale della calibrata azione di tensioattivi di origine vegetale dolci, senza SLS e SLES, senza conservanti e coloranti, per non alterare il delicato equilibrio di microorganismi normalmente presenti nella zona genitale, e dell’ estratto di Calendula, ad azione emolliente e calmante. Per la sua lieve basicità, è particolarmente sgradito alla Candida albicans e ne impedisce la proliferazione con il leggero cambiamento del pH in più, grazie al potere batteriostatico naturale del Tea Tree oil, previene infiammazioni e pruriti. Asporta delicatamente l’eccesso di secrezioni nel pieno rispetto della flora batterica fisiologica.
Non contiene glutine.
Applicare direttamente, mattino, sera e ogniqualvolta se ne senta la necessità, sciacquando con acqua tiepida, con attenzione e cura. Ideale anche dopo la piscina/palestra.

Componenti
Calendula; tea tree oil.

Formato
Tubo da 200 ml.

Cod. 38D
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top