omegaderm 30 perle

16,07 €18,90

Brand: FARMAC-ZABBAN SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970493449

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8000246008930

Omegaderm Integratore Alimentare Perle

Integratore alimentare a base di Omega-3, Olio di Borragine, Vitamina C e Vitamina E, che grazie alla sua formulazione specifica, favorisce il mantenimento di una pelle sana.

OMEGADERM svolge una funzione antiossidante, dimostrandosi un alleato prezioso per il decadimento cutaneo, prevenendo i danni prodotti dai radicali liberi che inducono l'invecchiamento delle membrane cellulari (azione anti-age).

In questo caso, non parliamo solo della salute esteriore della pelle, ma la funzione anti-age agisce su tutti i tessuti dell'organismo apportando il proprio beneficio anche sugli organi interni assumendo una valenza preventiva e salutistica.

L'Olio di Borragine è utile per il trofismo, l'integrità e la funzionalità della pelle e delle membrane cellulari.

La Vitamina C, l'Olio di pesce titolato in Omega 3, e le vitamine contribuiscono alla normale formazione del collagene favorendo la fisiologica funzionalità cutanea, inoltre insieme alla Vitamina E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Modo d'uso
2 perle al giorno, preferibilmente ai pasti.

Ingredienti
Ogni perla di di OMEGADERM® contiene:
Olio di pesce 600 mg, di cui: DHA 144 mg | EPA 216 mg
Olio di Borragine 200 mg
Vitamina C 40 mg
Vitamina E 13,6 mg

Formato
30 perle


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top