micetrin day 1000 30 compresse

27,20 €32,00

Brand: ENERG-ETICA PHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 970935856

È il prezzo più basso in 30 gg

MICETRIN DAY

CONFEZIONE DA 30 COMPRESSE FILMATE DA 1315mg


Integratore alimentare a base di Reishi, Shiitake, Coprino chiomato, Maitake e Vitamina C. Quest’ultima contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario mentre l'estratto di Maitake contribuisce alle normali difese dell'organismo.
SENZA LATTOSIO
SENZA GLUTINE

Ingredienti:
Polvere di sporoforo di Coprino chiomato (Coprinus comatus); Vitamina C (Acido L-ascorbico); estratto secco di sporoforo di Maitake (Grifola frondosa (Dicks.) Gray); estratto secco di fungo di Shiitake (Lentinula edodes (Berk.) Pegler); polvere di fungo di Reishi (Ganoderma lucidum (Curtis) P. Karst.); miscela di addensanti: cellulosa microcristallina, idrossi-propil-cellulosa, calcio difosfato; maltodestrina; stabilizzante: polivinilpirrolidone; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; agenti di rivestimento: polivilalcol, polietilene glicole; colorante: biossido di titanio; agente antiagglomerante: talco; estratto di alga Spirulina (Spirulina platensis).
Dose giornaliera consigliata

Prevenzione e mantenimento:
Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 compresse al giorno, con un bicchiere d'acqua o altro liquido idoneo.
Durata:
minimo 2-3 mesi, sempre tenendo in considerazione l’opinione di un medico.

Precauzioni:
Micetrin day 1000 non deve essere assunto da persone che hanno subito un trapianto di recente. Non somministrare durante la gravidanza e l’allattamento, nè a bambini di età inferiore ai 3 anni.
Non somministrare a persone allergiche ai funghi in quanto si tratta di un estratto derivato da essi. Non fare uso di bevande alcoliche durante il periodo di somministrazione del prodotto. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Di solito, per l'uso terapeutico i medici prescrivono un dosaggio doppio o triplo rispetto a quello indicato a scopo preventivo. Quest'ultimo si aggira su 1 o 2 grammi al dì. Trattandosi di alimenti, come definito dal Ministero della Salute, non di farmaci, anche dosaggi alimentari di polvere di fungo, di 5 o più grammi al giorno, non danno problemi, salvo intolleranze alimentari particolari per quel o quei funghi selezionati, peraltro piuttosto rare e facilmente reversibili sospendendo la somministrazione.
Dosi fino a 15 grammi di polvere al giorno, dei funghi descritti, in soggetti adulti in normale stato di salute, non hanno evidenziato alcuna sindrome o problema da sovradosaggio. Questa osservazione vale comunque per qualunque alimento. Tutti i funghi risentono dell'azione potenziante della vitamina C naturale, assunta con i cibi e/o con integratori, nello stesso giorno in cui si assume il fungo. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Modalità di conservazione:
conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi del sole. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservato.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top