biomegantin d3 20 perle

18,70 €22,00

Brand: IUVENILIA BIOPHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 922075837

È il prezzo più basso in 30 gg

BIOMEGANTIN D3®

Integratore alimentare a base di acidi grassi Omega 3 (EPA e DHA), Astaxantina e Vitamina D.
L’assunzione giornaliera di 250 mg di DHA contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale e al mantenimento della capacità visiva normale, mentre l’assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e di DHA contribuisce alla normale funzione cardiaca.
a Vitamina D contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare e alla normale funzione del sistema immunitario.  
La Vitamina D contribuisce al normale assorbimento e utilizzo del calcio e del fosforo e a mantenere normali i livelli di calcio nel sangue. Haematococcus pluvialis ha un effetto antiossidate.

Senza Glutine
Senza Lattosio

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 Perla al giorno salvo diversa indicazione del medico. Deglutire le perle con acqua o altro liquido idoneo preferibilmente durante il pasto.

Formato
20 perle soft gel gastroresistenti


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top