pausacomplex 30 compresse

23,72 €27,90

Brand: POLARIS FARMACEUTICI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 975607235

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8053839910370

Pausacomplex


PAUSACOMPLEX è un integratore alimentare a base di Isoflavoni di Trifoglio e Kudzu, Vitamina D3, Calcio ed estratti vegetali di Dioscorea, Angelica, Verbena e Agnocasto, indicato in caso di scarso apporto con la dieta o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. Trifoglio, Dioscorea, Angelica e Verbena intervengono nel contrasto dei disturbi della menopausa. Il Kudzu supporta la regolarità della pressione arteriosa e la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare. Il Calcio, con il contributo della Vitamina D3 e del Magnesio, è necessario per il mantenimento di ossa sane. Il Magnesio contribuisce inoltre al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso ed alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.


I componenti del Pausacomplex, di seguito descritti, possono contribuire nel contrastare i disturbi della menopausa.

PROPRIETÀ ATTRIBUITE DALLA BIBLIOGRAFIA INTERNAZIONALE AI NUTRIENTI CONTENUTI:

    Trifoglio, Dioscorea, Angelica e Verbena: queste piante aiutano a contrastare i disturbi della menopausa.
    Kudzu: le sue radici supportano la regolarità della pressione arteriosa e la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare.
    Vitamina D3 e Calcio: sono necessari per il mantenimento di ossa forti.

POSOLOGIA E MODALITÀ DI SOMMINISTRAZIONE:
Si consiglia di assumere una compressa al giorno, da deglutire con acqua.

CONFEZIONE: Confezione da 30 compresse da 1180 mg

PESO NETTO: 35,4 g


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top