planters soft peeling delicato aloe 50 ml

11,05 €13,00

Brand: DIPROS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 931095160

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032755622635

PLANTER'S

aloevera

SOFT PEELING VISO

ESFOLIANTE DELICATO

Per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili


Soffice emulsione che, grazie all’azione combinata dei microgranuli leviganti di luffa cilindrica e a quelli purificanti di bamboo, asporta tutte le impurità della pelle e la rinnova in profondità. L’utilizzo frequente assicura una pelle più luminosa. Ideale anche per preparare la pelle all’abbronzatura che sarà più omogenea ed uniforme.

Modalità d'utilizzo
Applicare sul viso inumidito, evitando la zona perioculare. Massaggiare per qualche minuto con movimenti circolari facendo attenzione a non sfregare eccessivamente. Risciacquare con acqua.

Componenti
Aloe vera gel, estratto di frassino, estratto di silice organica, vitamina B3, estratto di alga, estratto di imperata cylindrica, estratto di camomilla romana bio, estratto di carruba, olio di oliva bio, squalene vegetale di oliva. PARABENS FREE, SILICON FREE, PEG FREE, ALCOHOL FREE, PETROLATUM FREE, ALLERGEN FREE FRAGRANCES, NO ANIMAL- DERIVED RAW MATERIALS, LANOLIN FREE, NICKEL TESTED, DERMATOLOGICALLY TESTED

Formato
Flacone da 15 ml

Cod.PL7810
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top