procten crema 40 ml

18,90 €21,00

Brand: ERBAGIL Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 927304473

Prezzo più basso: 17.85

Codice EAN: 8050538120109

ERBAGIL
PROCTEN
CREMA

Descrizione
Dispositivo Medico CE Classe I.
Crema ad uso topico per il trattamento di proctiti, ragadi, emorroidi e rettocolite ulcerosa. Agisce su infiammazione, gonfiore, dolore e prurito. Esercita un'azione lubrificante e protettiva, stimola la rigenerazione tissutale e la riepitelizzazione.
Microbiologicamente testata. Patch test. Test di citotossicità.
Contiene auto conservanti.

Modalità d'uso
Pulire meticolosamente l'area affetta con Idrozoil diluito in acqua e asciugare.
In caso di proctiti: avvitare sul tubo l'apposita cannula endorettale ed applicare sull'area colpita la sera, la mattina e dopo ogni evacuazione fino alla normalizzazione della situazione.
In caso di ragadi ed emorroidi: stendere una piccola quantità di prodotto direttamente sulla parte interessata. Il periodo di trattamento è variabile in relazione alla rapidità della risposta terapeutica.

Componenti
Ozoile (Ozonidi stabili con Vitamina E acetato), Arginine, Ribes Nigrum Leaf Extract, Glycyrrhetinic Acid, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Sodium Hyaluronate, Cera Alba.

Privo di coloranti e allergeni.

Avvertenze
Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non utilizzare oltre la data di scadenza. Qualora si manifestassero effetti collaterali, sospendere il trattamento e consultare un medico. Lavare bene le mani prima di usare il prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calori e dalla luce solare diretta.
Validità a confezione integra: 48 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 6 mesi.

Formato
Tubetto da 40 ml.

Cod. 0488

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top