profar pidoff trattamento spray 100 ml

14,37 €16,90

Brand: FEDERFARMA.CO SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 933002154

È il prezzo più basso in 30 gg

Il trattamento PROFAR è un complemento cosmetico ai trattamenti antipediculosi, a base di siliconi ed estratti vegetali dalle proprietà lenitive e calmanti che aiuta a proteggere e a mantenere in buono stato i capelli, migliora la pettinabilità, facilitando la rimozione meccanica delle eventuali lendini e/o pidocchi presenti. Il trattamento Pidoff è una soluzione limpida e incolore efficace nella rimozione dei pidocchi, agisce attraverso un processo fisico, in quanto, copre completamente il parassita incapsulandolo, inoltre, fa allentare l'adesione delle lendini ai capelli ciò rende più semplice la loro rimozione con il pettine a denti molto fitti.

Consigli d'uso

Agitare il flacone ed applicare la soluzione P-DOC REMOVE vaporizzandola sui capelli asciutti iniziando vicino la radice e continuare in maniera da inumidire tutta la capigliatura, massaggiare con cura in modo da impregnare totalmente il cuoio capelluto ed i capelli con la soluzione, lasciare agire per 10 minuti, trascorso questo tempo, rimuovere lendini e pidocchi con il pettinino metallico in dotazione, lavare i capelli con P-DOC SHAMPOO. Si consiglia di ripetere il trattamento dopo 7 e/o 14 giorni.

Formati disponibili

100ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top