proginesse 20 capsule

16,15 €19,00

Brand: BIOGIN Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975083054

È il prezzo più basso in 30 gg

ProgineSSe

Descrizione
Integratore alimentare con estratti vegetali di Borsa del pastore, Achillea, Agnocasto e Magnesio, utile in caso di carenza o aumentato fabbisogno di tali elementi nutritivi.
Borsa del pastore, Achillea ed Agnocasto intervengono nel contrasto dei disturbi del ciclo mestruale. La Borsa del pastore supporta il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie. Il Magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare e psicologica, al normale funzionamento del sistema nervoso, a mantenere la salute delle ossa, al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza ed affaticamento.

Ingredienti
Magnesio citrato, borsa del pastore erba (Capsella bursa-pastoris Medik.) estratto secco D/E 4:1; agente di rivestimento: gelatina; achillea erba con fiori (Achillea millefolium L.) estratto secco D/E 4:1, agnocasto frutti (Vitex agnus-castus L.) estratto secco titolato 0,5% agnuside; agente di carica: calcio fosfato bibasico; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale; colorante: biossido di titanio.

Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper dose
(2 capsule)
%VNR*
Magnesio citrato
di cui magnesio
400 mg
60 mg
 
60%
Estratto secco borsa del pastore240 mg 
Estratto secco achillea150 mg 
Estratto secco agnocasto80 mg 
*VNR=Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno, lontano dai pasti, con un bicchiere di acqua.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

Formato
Astuccio da 20 capsule da 560 mg.
Peso netto: 11,2 g.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top