propolifix plus 30 capsule

12,75 €15,00

Brand: NISURA FARMACEUTICI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971552486

È il prezzo più basso in 30 gg

Integratore alimentare a base di estratti vegetali
Peso netto: 30 g
30 compresse da 1 g

Ingredienti: Propoli (Propolis) e.s. tit. 12% polifenoli totali espressi come galangina, Ginkgo biloba (Ginkgo biloba L.) foglie e.s. tit. 6% ginkgoflavonoidi. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Stabilizzante: Calcio fosfato tribasico. Antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.

Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto evitando l’esposizione diretta alla luce del sole. Il termine di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non utilizzare oltre tale data.

Indicazioni terapeutiche: Nella terapia multi-modale della Induratio penis plastica (Malattia di La Peyronie)

Modo d’uso: 1 cpr al giorno a completo digiuno per il periodo indicato dal medico.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top