re-collagen daily beauty drink 20 stick da 12 ml

50,58 €59,50

Brand: PROMOPHARMA SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 975995503

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8052877170012

RE-COLLAGEN®

RE-COLLAGEN  è il collagene di nuova generazione, agisce dall’interno contribuendo a rinforzare la pelle e a fornire protezione contro lo stress ossidativo.

 Quando utilizzarlo

I preziosi principi attivi di Re-Collagen promuovono la bellezza della pelle e contrastano gli effetti dell’invecchiamento.
Modo d'uso

Assumere 1 stick pack al giorno, preferibilmente a colazione, da bere tal quale o diluito in un bicchiere d’acqua.
Ingredienti

Acqua, mela succo concentrato, ABC COMPLEX® (Amino Boost Collagen Complex – a base di L-Glicina, L-Prolina e L-Idrossiprolina), Metilsulfonilmetano (MSM), Vitamina C (Acido L-ascorbico), Bamboo [Bambusa vulgaris Schrad. ex J. C. Wendl., fusto] e.s. titolato in Silice 70%, Vitamina E (Vitamina E acetato), Aroma, Acido citrico, Potassio sorbato, Acido ialuronico (Sodio ialuronato).
Cosa contiene

RE-COLLAGEN contiene ABC COMPLEX® (Amino Boost Collagen Complex – a base di L-Glicina, L-Prolina e L-Idrossiprolina), MSM, Silice da Bamboo per il benessere di unghie e capelli e Vitamina C che contribuisce alla naturale formazione del collagene.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top