restax shampoo 200 ml

12,16 €14,30

Brand: WIKENFARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 970994923

È il prezzo più basso in 30 gg

RESTAX SHAMPOO

è un cosmetico che deterge con poca schiuma, nutre il capello, lo rende più corposo e più sano. Non irrita la cute, è indicato per lavaggi frequenti ed e arricchito con estratto di Serenoa Repens.
Il Restax Shampoo non contenendo tensioattivi di sintesi ha un basso potere schiumogeno ma il potere detergente è molto elevato.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

    PARABENI FREE
    Sodio Laurilsolfato FREE
    PEG (polietilenglicole) FREE

MODO D’USO:
a capelli LEGGERMENTE bagnati applicare il prodotto, massaggiare accuratamente, lasciar agire per 2-3 minuti e risciacquare abbondantemente

INGREDIENTI:
Aqua, Cocoglucoside, Disodium Lauryl Sulfoccinato, Glycerin, Sodium Cocoamphoacetate, Lauryl Glucoside, Glycerul Oleate, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Serenoa Repens Extract, Benzyl Alcohol, Tocopherol, Parfum
Flacone da 200 ml

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top