revifastdol 15 compresse

9,35 €11,00

Brand: S&R FARMACEUTICI SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 971399492

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8052990891283

REVIFASTDOL

Integratore alimentare a base di revifast e partenio

Descrizione
Integratore alimentare a base di Partenio e di Revifast, estratto di poligono. Il partenio è utile per il contrasto dei disturbi del ciclo mestruale e degli stati di tensione localizzati, mentre il poligono favorisce la regolarità del ciclo mestruale.

Ingredienti
Partenio (tanacetum parthenium Sch. Bip.) parte aerea fiorita estratto secco titolato 0,5% in partenolidi; revifast (estratto di polygonum cuspidatum Siebold & Zucc. radice; agente di carica: magnesio idrossido) titolato min. 30% in resveratrolo; agenti di carica: cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agenti antiagglomeranti: sale di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio e talco.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediper dose (2 compresse)
Partenio estratto secco
di cui partenolidi
400 mg
2 mg
Revifast
di cui resverantrolo
320 mg
96 mg


Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 compresse al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Confezione da 15 compresse da 500 mg

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top