rimedia serum crema 75 ml

19,30 €19,90

Brand: TFARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975426798

È il prezzo più basso in 30 gg

Rimedia Serum

Crema siero al Colostro, Elastina, Acido Jaluronico, Olio di Argan, Vit E.
Diminuisce gli edemi, modulando migrazione, maturazione e funzioni delle cellule coinvolte nel processo infiammatorio, mentre aumenta la produzione di acido ialuronico e la sintesi del collagene.

Contiene Colostro Immunolac (BC), Elastina, Acido jaluronico e Vitamina E.
RIMEDIA serum Diminuisce gli edemi, modulando migrazione, maturazione e funzioni delle cellule coinvolte nel processo infiammatorio, mentre aumenta la produzione di acido ialuronico e la sintesi del collagene.
Non contiene Parabeni
PH Fisiologico
Dermatologicamente e Microbiologicamente testato
Non contiene Vit A, retinolo o altri derivati della Vita A.

Indicazioni
Ecchimosi, ecchimosi postoperatorie, discromie cutanee, prevenzione ulcere venose, lipodermatosclerosi, ragadi, esiti infiammatori da radioterapia, coadiuvante dopo terapia sclerosante, esiti cicatriziali di ferite,anche su cicatrici dopo 20 giorni da estesi interventi chirurgici, terapia postlaser, laser per epilazione (laser non ablativo, ablativo eccetera).
Risulta utile nelle Balaniti e Balanopostiti.
Rimedia serum inoltre, è un trattamento utile contro le smagliature.

Modo d'uso
Iniziare il trattamento con almeno due applicazioni al giorno o secondo parere medico.
Nelle smagliature in gravidanza si consigliano due applicazioni al giorno su seno,addome, cosce, interno cosce, fianchi, glutei e cerniera lombosacrale a partire dal terzo mese fino a tre mesi dopo il parto.

Formato
75 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top