Attendere

tea tree oil melaleuca 10 ml

Brand: NAMED SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 906722222

Scheda Descrittiva
€11,95 Prezzo per te 10,76

Tea Tree Oil

Dermopurificante per uso topico.
Puro olio essenziale da coltivazione biologica.
Non contiene additivi o diluenti.
       Tea Tree Oil
Possiede marcate proprietà antisettiche e viene considerato un classico disinfettante della pelle, grazie alla sua riconosciuta attività contro numerosi microrganismi ospiti, abituali ed occasionali, della cute e delle mucose; possiede, inoltre, un ottimo assorbimento e non risulta irritante.

Modalità di utilizzo
Abrasioni e scottature: applicare, con una garza inumidita, poche gocce 2/3 volte al dì, fino a miglioramento.
Acne e foruncoli: versare poche gocce su garza o cotone inumiditi e detergere la zona mattina e sera, fino a scomparsa del problema.
Arrossamenti e disturbi della gola: diluire, in un bicchiere d’acqua, 2-3 gocce ed effettuare sciacqui più volte al giorno (non ingerire).
Arrossamenti, irritazioni, pruriti cutanei, eritemi solari e da rasatura: miscelare poche gocce in olio di mandorle e applicare sulle zone interessate. Sospendere per qualche giorno l’esposizione al sole.
Fissurazioni tra le dita dei piedi (tinea pedis): applicare, con una garza inumidita, sulle zone interessate poche gocce più volte al dì, lasciare scoperta la parte fino a completo assorbimento.
Gengive arrossate e dolenti: diluire, in un bicchiere d’acqua, 2-3 gocce ed effettuare sciacqui più volte al giorno. Toccature: applicare con un “cotton fioc” solo sulle zone interessate.
Irritazioni e stress labiale: applicare poche gocce, più volte al dì, direttamente sul disturbo, fino a miglioramento. Evitare il contatto diretto con il contagocce e l’esposizione al sole.
Disturbi della pelle e delle unghie: applicare, sulle zone interessate, poche gocce più volte al dì e massaggiare fino a completo assorbimento.
Disturbi vaginali: miscelare 5 gocce in 1 litro d’acqua fredda, precedentemente bollita e utilizzarla per lavande.
Punture d'insetti: applicare, direttamente o con una garza, poche gocce al giorno, fino alla scomparsa del prurito.
Forfora: frizionare poche gocce sul cuoio capelluto e quindi procedere con lo shampoo.

Avvertenze
Uso esterno.

Componenti
Olio essenziale puro di Melaleuca Alterinifolia Australiano.

Formato
Flacone da 10 ml

OPINIONI CERTIFICATE DEI NOSTRI CLIENTI:
VISTI DI RECENTE