termodren sazia 30 compresse

16,15 €19,00

Brand: SHEDIR PHARMA Srl Unipersonale

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 942261797

È il prezzo più basso in 30 gg

Termodren Sazia

Integratore Alimentare Per Il Controllo Del Senso Di Fame

Termodren Sazia è un complemento alimentare a base di Glucomannano, estratti vegetali di Griffonia e Fico d'India, Cromo.

Grazie alla Griffonia, contribuisce al controllo del senso di fame.

Grazie alla farina dei semi di Guar, contribuisce alla facilitazione del senso di sazietà.

Grazie al Fico d'India, contribuisce all'equilibrio del peso corporeo.

Senza Glutine. Naturalmente privo di Lattosio.

Modo d'uso: Si consiglia di assumere 1 oppure 2 compresse al giorno da deglutire con abbondante acqua, preferibilmente prima dei pasti.

Avvertenze: Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica.
Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.
Va segnalato un possibile pericolo di soffocamento per le persone con difficoltà di deglutizione o in caso di ingestione senza un'adeguata assunzione di liquidi.
Va inoltre riportata l'avvertenza che, affinchè possa raggiungere lo stomaco, la sostanza deve essere sempre assunta con abbondante acqua.
Per l'origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto.

Formato: 30 Compresse


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top