thamia gel oil struccante macadamia & olio di mandorle 150 ml

27,00

Brand: CONSORZIO FARMACISTI ITALIANI

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 983591189

È il prezzo più basso in 30 gg

Thamia Gel Oil

Olio di macadamia & olio di mandorle

Descrizione
Una formula innovativa, in grado di detergere il viso, aiutare a rimuovere le impurità ed i residui di make-up rispettando il naturale equilibrio della cute.
L’olio a contatto con l’acqua si trasforma in un’emulsione, indicata per un uso quotidiano e per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate.
Dona una pelle fresca e vellutata.

Modalità d'uso
Massaggiare il gel oil sulla pelle del viso asciutta, e poi sciacquare con acqua e panno. Oppure sulla pelle umida emulsionando sino a creare un latte morbido, lasciare agire per poi risciacquare con acqua e panno.

Componenti
Glycerin, ethylhexyl palmitate, Prunus amygdalus dulcis oil, Oryza sativa bran oil, undecane, caprylic/capric triglyceride, tridecane, Macadamia ternifolia seed oil*, aqua, sucrose laurate, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid.

*ingrediente proveniente da agricoltura biologica

Avvertenze
Cosmetico per uso esterno.
Evitare il contatto diretto con gli occhi.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare ad una temperatura che va da 18 °C a 25 °C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
150 ml

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top