venamik 20 compresse

15,22 €17,90

Brand: MINERVA MEDICA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 971677075

È il prezzo più basso in 30 gg

VENAMIK® è una associazione di più principi attivi: Diosmina, Troxerutina, Esperidina, Mirtillo Nero, Centella Asiatica ed Escina.

La Diosmina, la Troxerutina e l’Esperidina appartengono alla classe dei flavonoidi, sostanze naturali tra le più studiate in ambito clinico internazionale per i loro potenziali effetti benefici sul tono venoso ed il mantenimento della fisiologica permeabilità capillare.

Il Mirtillo nero si caratterizza per la capacità di Sostenere la Funzionalità del Microcircolo (pesantezza delle Gambe) e per l’azione Antiossidante.

La Centella asiatica presenta documentate attività che le consentono di essere in grado di Sostenere la Funzionalità del Microcircolo e di Contrastare gli Inestetismi della Cellulite.

Escina: sostanza estratta dall’Ippocastano, costituita da una miscela di principi attivi riconducibili alla classe delle saponine. Contribuisce alla Funzionalità del Microcircolo.

Composizione: Diosmina 300 mg; Troxerutina 300 mg; Esperidina 100 mg; Mirtillo nero 200 mg; Centella asiatica 60 mg; Escina 25 mg.

Posologia: 1 Compressa al giorno, da assumere indipendentemente dai pasti.

VENAMIK® E’ NATURALMENTE PRIVO DI LATTOSIO E SENZA GLUTINE.

Il Prodotto è incluso nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute (Cod. 92550)

Confezione Vendita: 20 compresse rivestite.

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Si sconsiglia l’uso nei casi di ipersensibilità accertata ad uno o più ingredienti in esso presenti.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top