vichy mineral 89 booster crema viso fortificante e rimpolpante 75ml

25,56 €35,50

Brand: VICHY (L'Oreal Italia SpA)

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 976390524

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3337875609418

Scopri il potere di Vichy Mineral 89 - Il Booster che Rinfresca e Rimpolpa la Tua Pelle!

Formato 75 ml

Vieni a scoprire il segreto di una pelle radiosa e piena di vitalità con Vichy Mineral 89 Booster! Questa straordinaria crema viso fortificante e rimpolpante è il tuo alleato quotidiano per una pelle più sana e luminosa.

La sua formula unica è arricchita con il potere dei minerali vulcanici e l'acido ialuronico, combinazione perfetta per idratare intensamente la tua pelle e mantenerla fresca e giovane. 
Le proprietà fortificanti di Vichy Mineral 89 aiutano a rinforzare la barriera cutanea, proteggendola dalle aggressioni esterne e favorendo una migliore resistenza alle rughe e all'inquinamento.

I benefici di Vichy Mineral 89 sono sorprendenti: la tua pelle apparirà più tonica, levigata e rimpolpata, con una luminosità che non passerà inosservata. 
Sentirai la freschezza e l'idratazione sulla tua pelle, giorno dopo giorno, mentre il suo effetto rimpolpante ti regalerà un aspetto giovane e radioso.

Non ci credi? Ecco cosa dicono i nostri clienti soddisfatti:

"Ho provato molti prodotti, ma Vichy Mineral 89 è quello che ha davvero fatto la differenza sulla mia pelle! La mia pelle è più liscia, idratata e i segni di stanchezza sono spariti. Non posso fare a meno di questo prodotto!"
"Vichy Mineral 89 è diventato il mio segreto di bellezza quotidiano. La mia pelle è ringiovanita e sembra più sana che mai. Lo consiglio a tutti!"
Non perdere l'opportunità di rivitalizzare la tua pelle con Vichy Mineral 89.
Acquista ora sul sito di Farmaspeed.it e regalati il benessere che meriti. Prenditi cura della tua pelle con il potere della natura e della scienza!

Aggiungi Vichy Mineral 89 al tuo carrello e scopri la differenza che può fare nella tua routine di cura della pelle. Riscopri la bellezza e lascia che la tua pelle brilli di luminosità!

Nota: I risultati possono variare a seconda del tipo di pelle e dell'uso costante del prodotto.

 

Booster quotidiano fortificante e rimpolpante con Acido ialuronico

Minéral 89 è il booster di Acido Ialuronico e Acqua Termale Mineralizzante di Vichy all'89% che rinforza la barriera cutanea, fortifica la pelle e la rende ogni giorno più resistente e rimpolpata. Immediatamente la pelle è più tonica e idratata. Giorno dopo giorno risplende di salute.

 

Per tutti i tipi di pelle, anche quella sensibile.

1 Rinforza la funzione della barriera cutanea
2 Rende la pelle più resistente contro inquinamento, stress e fatica
3 Idrata e rimpolpa il viso

Efficacia clinicamente testata sotto controllo dermatologico*

    +21% Rimpolpata
    +20% Morbida

    +26% Luminosa
    +20% Colorito omogeneo

*Test di autovalutazione su 52 donne, applicazione quotidiana per 4 settimane.
TIPO DI PELLE    Tutti i tipi di pelle
QUANDO    Mattino e sera
BENEFICIO    Idrata, Rimpolpa, Fortifica

 

 

Efficacia
Minéral 89 rinforza la barriera cutanea, fortifica la pelle, la rende più resistente e rimpolpata. Pronta a ricevere tutta l'efficacia dei trattamenti applicati successivamente.

Applicazione
Applica 2 gocce di prodotto sulla pelle pulita, mattina e sera, come primo gesto della routine di bellezza. Successivamente applica il siero e/o la crema.

 

Formula
Senza profumo e alcol.
Senza siliconi per un tocco naturale.


Confezione
75 ml.

Avvertenze
Uso esterno.

Scopri gli altri prodotti della Linea Mineral 89

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top