vitamono ef lipogel 50 ml

35,01 €38,90

Brand: LOGOFARMA SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 972382509

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8050043650047

Vitamono EF® Lipogel

Trattamento topico in grado di contrastare l’infiammazione e i danni cutanei da stress ossidativo (raggi UV, agenti chimici inquinanti, agenti fisici), anche in zone particolarmente sensibili (pelle sottile e mucose), grazie alla sinergia degli ingredienti ed alla maggior potenza dei tocotrienoli rispetto ai tocoferoli (entrambi isoforme della vitamina E) in assenza di silicone.
E’ un Medical Device che si presenta in forma di lipogel anidro e può essere utilizzato su cute, mucose e labbra.
Il suo impiego è indicato per la stabilizzazione e il ripristino della funzione fisiologica della barriera lipidica cutanea, di mucose e labbra. L’azione emolliente e protettiva dei suoi componenti contribuisce al mantenimento dello stato di idratazione dei tessuti proteggendoli dagli stress ossida­tivi provocati da agenti esterni (raggi solari, inquinamento).
Vitamono EF® Lipogel svolge, quindi, un’azione coadiuvante nella cura di eritemi e dermatiti foto-indotte, radiodermiti, trattamenti post-laser e post-peeling, xerosi e arrossamento della cute e delle mucose, an­che in pelli sensibili.

La linea Vitamono EF® costituisce l’unico trattamento completo, topico e orale, in grado di contrastare l'infiammazione di pelle e mucose, anche in zone particolarmente delicate, e di proteggere la cute dagli effetti del fotodanneggiamento, riducendo i danni da stress ossidativo, grazie alla sinergia degli ingredienti e all’alta concentrazione di tocotrienoli - i componenti più attivi della vitamina E.


Modo d'uso
Premere sul dispenser fino alla fuoriuscita del lipogel.
Applicare una quantità sufficiente di prodotto sull’area da trattare massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento.
Applicare il lipogel sul viso e sulle zone inte­ressate 1-2 volte al giorno o secondo consiglio del dermatologo.
Per una sinergia d’azione, sistemica e topica, Vitamono EF® Lipogel può essere combinato all’uso di Vitamono EF® capsule orali.

Avvertenze
Esclusivamente per uso topico.
Non utilizzare su cute lesa.
Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere il prodotto lontano dalla vista e dalla portata del bambini.
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto.

Formato
50 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top