xveno 30 compresse

17,85 €21,00

Brand: LISMI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 931052500

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8052011500101

XVENO
Nutraceutico

Veno-linfotonico e drenante, aiuta a prevenire e contrastare gli inestetismi della cellulite. Favorisce il trofismo del microcircolo. Gli estratti di Vitis Vinifera, Meliloto e Ippocastano, in sinergia, sostengono la corretta fisiologia del microcircolo venoso e linfatico. L‘estratto di Tarassaco stimola la naturale funzione renale promuovendo il drenaggio dei liquidi in eccesso. Può essere usato in gravidanza.


Formulazione studiata per migliorare il trofismo del microcircolo venoso e linfatico favorendo la risalita del sangue venoso e linfatico verso il cuore destro, ridurre l’infiltrazione dei liquidi nei tessuti connettivi molli e favorire la lipolisi del tessuto adiposo.

La sinergia d’azione di Escina da Ippocastano, Cumarina da Meliloto, Inulina da Tarassaco e Pro-antocianidine (OPC) da Vitis Vinifera, ad alte concentrazione, coadiuva efficacemente i processi fisiologici di circolazione veno-linfatica periferica, riduce la progressione degenerativa dei tessuti interessati da cellulite e promuove la diuresi. Può essere usato in gravidanza.

Utilizzo
Varicosità venose lieve: 2 compresse al dì lontano dai pasti per almeno un mese.
Gambe pesanti e tendenza all’edema malleolare: 4 compresse al dì lontano dai pasti per almeno un mese.
Congestione emorroidaria: 4-6 compresse al dì lontano dai pasti per 7 gg. e successivamente  2 compresse al dì per almeno un mese.
Inestetismi della cellulite:  2 compresse al dì lontano dai pasti per almeno un mese.


Contenuto: 30 compresse da 800mg.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top