zaffit plus 20 compresse

53,30 €65,00

Brand: HORTUS NOVUS Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 938075052

È il prezzo più basso in 30 gg


ZAFFIT PLUS

Integratore alimentare a base di zafferano e curcumina, indicato in oftalmologia per aiutare a prevenire situazioni di stress oculare, affaticamento da video terminale e da lettura, o per problemi alla visione notturna.

ZAFFIT®plus è un integratore alimentare a base di stigmi di zafferano biologico Repron®. 
Lo zafferano Repron® ha una composizione chimica chiaramente definita particolarmente potente nel sostenere la salute della macula e della vista.

I componenti di ZAFFIT PLUS sono noti come radical-scavanger e come protettori del micro-circolo. In particolare lo zafferano si è¨ dimostrato molto efficace nel contrastare la morte dei foto-ricettori in modelli di neuro degenerazione retinica (IOVS 2008).

Le ricerche realizzate fino ad oggi, insieme ai test clinici iniziati nel 2008 sui pazienti che fanno uso regolare del prodotto, dimostrano che ZAFFIT PLUS rappresenta una ottima alternativa per far fronte alla degenerazione maculare (AMD) e alla retinite pigmentosa (RP). Ingredienti: cellulosa microcristallina, calcio fosfato, inulina, curcumina, zafferano, silice colloidale, DHA microincapsulato, pepe nero es, magnesio stereato, talco.

Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, preferibilmente a digiuno.
Non superare le dosi consigliate, gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Ogni confezione contiene 20 compresse.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top