2lxfs 30cps

46,75 €55,00

Brand: LABO'LIFE Italia Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 800601229

È il prezzo più basso in 30 gg

I farmaci Labo’Life sono notificati presso le organismi ministeriali nazionali. Nelle notifiche i farmaci omeopatici vengono riportati come “senza indicazione terapeutica”. I foglietti illustrativi contenuti nelle confezioni, quindi, non precisano alcuna indicazione terapeutica.

Modalità d'uso: una dose al giorno, per via sublinguale.
Per chi? I farmaci Labo’Life sono adatti a tutti. Non vi è alcuna contro-indicazione per cui un farmaco di Micro-immunoterapia non possa essere prescritto ad un bambino.

Come per ogni farmaco, in caso di gravidanza, è necessario informare il proprio medico prima di assumere questo farmaco.
Una persona intollerante al lattosio può provare ad assumere il farmaco e verificare poi se lo sopporta.

L'utilizzo di Labo Life 2LZONA
Supporto: 1 capsula al giorno per 3-6 mesi.
In infezione acuta: 2-4 capsule al giorno fino a quando i sintomi scompaiono.

le capsule vanno aperte e il loro contenuto (i granuli) va versato sotto la lingua per consentire la dissoluzione e l’assorbimento sublinguale; l'assunzione dovrebbe avvenire al mattino, a digiuno. Si consiglia di assumere 1 dose al giorno; se necessario, aumentare la posologia a 2 dosi.

I farmaci di Micro-immunoterapia sono farmaci sequenziali e le capsule sono numerate: significa che hanno una composizione diversa per ogni capsula, in modo tale da rispettare al meglio la cascata delle citochine della reazione immunitaria a cui punta il farmaco. È necessario seguire la numerazione quando si assume il farmaco, iniziando dalla capsula numero 1 fino alla capsula numero 10. Quando si finisce il primo blister, si inizia il secondo, cominciando di nuovo dalla capsula numero 1.

Non assumere durante i pasti e o in concomitanza con caffè, tè, cioccolato, tabacco, alcool o menta.

I farmaci Labo’Life sono farmaci omeopatici. Dato che viene utilizzata una dose molto ridotta di prodotto, gli effetti secondari sono molto pochi, rispetto ai farmaci allopatici.
In alcuni casi, si possono manifestare dei disturbi alla digestione a fronte dell’assunzione a digiuno del farmaco. In tal caso, è preferibile assumere il farmaco circa un’ora dopo il pasto.
I farmaci Labo’Life, come tutti i farmaci omeopatici, contengono una piccola quantità di lattosio, che può provocare effetti secondari in pazienti intolleranti a questo tipo di zucchero. I granuli di una dose (sotto forma di capsula) contengono 80 mg di lattosio. Una persona intollerante al lattosio può provare ad assumere il farmaco e verificare poi se lo sopporta. In caso contrario, molti omeopati consigliano di far sciogliere i granuli in un bicchiere contenente un po’ di acqua minerale e poi di lasciare questa soluzione il più a lungo possibile in contatto con la mucosa sublinguale.
Quando il sistema immunitario reagisce al trattamento, può manifestarsi un incremento dei sintomi. Si tratta di una circostanza del tutto normale nei primi quindici giorni di terapia. È un fenomeno naturale in omeopatia. In tal caso è necessario proseguire il trattamento e i sintomi diminuiranno poco a poco. Se i sintomi persistono, consultare il medico.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top