agluten plum cake yogurt 4 pezzi da 35 g

4,04 €4,49

Brand: NOVE ALPI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 985981760

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8015990932363

Plumcake allo yogurt

Plumcake classico senza glutine.
Il Plumcake Agluten è da sempre il nostro esempio di come la semplicità possa essere sinonimo di bontà. Con Yogurt dell’Alto Adige ed olio di girasole alto oleico, è una merenda così come la senti: buonissima.

Ingredienti
Cioccolato al latte 23% (cacao 37%) ( zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, massa di cacao, siero di latte in polvere, emulsionante: lecitina di soia, estratto di vaniglia) uova, farcitura alla crema gianduia 11% (acqua, zucchero, sciroppo di glucosio, pasta di nocciole 9,6% – la percentuale di nocciole è riferita alla farcitura – grasso vegetale (palma), latte scremato in polvere, alcool etilico, destrosio, cacao in polvere, gelificante: pectina, conservante: potassio sorbato, aromi), zucchero, margarina vegetale non idrogenata (olio di palma raffinato, acqua), amido di riso, granella di zucchero 8% latte, latte scremato in polvere, amido di tapioca, stabilizzante: sorbitolo, amido di mais, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, addensante: farina di guar, alcool, agenti lievitanti: ammonio bicarbonato; sodio bicarbonato; sodio pirofosfato, sale iodato, aroma naturale vaniglia.
Può contenere tracce di: senape, semi di sesamo, lupini.

Formato
140g (4x35g)


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top