allergifast spray 15 ml

13,52 €15,90

Brand: POLARIS FARMACEUTICI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 975207820

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8053839910301

Allergifast – Spray

Sollievo rapido e prolungato da tutti i sintomi di “naso chiuso” e irritato dovuti ad agenti esterni che possono essere causa di riniti allergiche.


SODIO IALURONATO
Ottimo nel facilitare il meccanismo di “clearance mucociliare”, ovvero di pulizia della superficie epiteliale delle vie nasali, e nel velocizzare la guarigione e riparazione delle mucose.

STUDI CLINICI
Sodio ialuronato intranasale nella citologia nasale di pazienti con riniti allergiche e non allergiche.
International Forum of Allergy & Rhinology Matteo Gelardi MD, fondatore e presidente dell’AICNA, accademia italiana citologia Nasale MD, Lucia lannuzzi, MD e Nicola Quaranta, MD Marzo 11 (2015).In pazienti con rinite allergica e non, dopo un mese di trattamento con corticosteroidi e antistaminici e, in modo randomizzato con ac. ialuronico per via intranasale. Dall’ esame citologico dei pz. trattati con ac. ialuronico è apparsa una significativa diminuzione dei neutrofili e significativi miglioramenti dei sintomi.
Sodio ialuronato nei bambini con infezioni ricorrenti delle alte vie respiratorie studio randomizzato controllato.
International Journal of lmmunopathology and Pharmacology vl. 26, n°1, 127-135 (2013) A. Macchi, P. Castelnuovo,P. Terranova e E. Digillo. Clinica di Otorinolaringoiatria, Università dell’Insubria, VareseIn seguito a lavaggi nasali di sodio ialuronato per 15 gg al mese per 3 mesi, si è verificato un significativo miglioramento della motilità ciliare rispetto all’utilizzo della semplice soluzione salina. L’HA svolge una forte azione protettiva dell’epitelio delle vie respiratorie durante l’infezione.
    
VITAMINA C
Spiccata azione antiossidante e antiradicalica, contrasta la formazione di radicali liberi e stimola la produzione di collagene, migliorando il tono e il trofismo dei vasi sanguigni.
    
RIBES NERO
“Antistaminico naturale” con azione cortisono -simile, stimola le ghiandole surrenali nella produzione di cortisolo, aiutando il sistema immunitario contro allergie e infiammazioni.
    
OLI ESSENZIALI
Eucalipto forte azione espettorante e decongestionante. Cumino spiccata azione antibatterica e antinfiammatoria.

1 o 2 erogazioni per narice, 3 volte al giorno per tre giorni o quando necessario.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top