allya injektopas 10 fiale 2 ml

19,51 €22,95

Brand: NAMED Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 802047516

È il prezzo più basso in 30 gg

Indicazioni
Artrite, osteoartrosi, spondilo-artrosi, nevriti, nevralgie, ischialgie, mialgie, gelosi, infiammazioni capsulari, patologie
infiammatorie dei tendini e dei legamenti, patologie del connettivo.

Impiego durante la gravidanza e l’allattamento: in gravidanza e durante l’allattamento l’utilizzo di Allya Fiale deve essere effettuato solo sotto controllo medico.

Composizione

Composizione per 1 fiala da 2 ml

Harpagophytum D3 50 mg
Arnica D4 5 mg
Bryonia D2 1 mg
Calcium phosphoricum D6 0,5 mg
Silicea D6 0,5 mg

Eccipienti: sodio cloruro, acqua per preparazioni iniettabili

Non contiene glutine

Posologia
Se non diversamente prescritto, la somministrazione avviene in forma di iniezioni intramuscolari di 4-5 ml, per 2-3 volte la settimana. Si sono dimostrate particolarmente valide anche le iniezioni sottocutanee ed intracutanee per ponfi, come da terapia segmentale. Nelle sopracitate indicazioni, le iniezioni sottocutanee ed intracutanee, effettuate 2-4 volte la settimana, comportano un rapido miglioramento dei disturbi.

Se non diversamente prescritto:
Per l’articolazione del ginocchio: 4-5 ml sottocutanei, iniezione laterale e mediale.
Per l’articolazione dell’anca: 3-4 ml sottocutanei, iniezione in entrambi i lati del trocantere maggiore.
Per l’articolazione della spalla: 2-3 ml sottocutanei, iniezione anteriore e posteriore.
Per iniezioni profonde nel tessuto, si raccomanda di effettuare una prova di aspirazione.

Controindicazioni
Non note

Effetti Collaterali
Non noti


Confezione
10 fiale
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top