aloe & caffe' verde 1 lt

25,08 €29,50

Brand: PHARMALIFE RESEARCH Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926820729

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032578477566

INGREDIENTI: acqua demineralizzata, estratto secco di gel da foglie di Aloe vera (Aloe barbadensis, maltodestrina), Vitamina C, estratto di Caffè verde semi (Caffea arabica, maltodestrina), aroma; conser­vante: potassio sorbato; edulcorante: sucralosio; aci­dificante: acido citrico.

ALOE 100% & CAFFÈ VERDE contiene un succo fresco di Gel di Aloe vera arricchito con un estratto secco concentrato 200:1, titolato in polisaccaridi e ricco in acemannano. La coltivazione di Aloe barbadensis è estesa dall'Africa all'India ed alle regioni tropicali e sub-tropicali dell'America, dove viene coltivata soprattutto per l'estrazione del Gel.

ALOE 100% & CAFFÈ VERDE contiene un estratto titolato al 45% di acido clorogenico con un basso contenuto di caffeina, in grado di accelerare il metabolismo degli zuccheri, di abbassare il picco glicemico, di intervenire sull'assorbimento di glu­cidi introdotti con la dieta e di controllare la sintesi di lipidi insulino-dipendente, oltre a svolgere una potente attività antiossidante e anti-age.

ALOE 100% & CAFFÈ VERDE è utile nei casi di:
• Sovrappeso
• Iperglicemia
• Diete rivolte alla riduzione del peso corporeo
• Protezione della mucosa gastrica
• Gastroprotettore
• Corretta funzione epatica e digestiva
Azione: • immunostimolante
• Sostegno metabolico nella riduzione dei grassi e zuccheri

DOSAGGIO CONSIGLIATO: per un corretto utilizzo si consiglia l'assunzione di 20 ml (un mi­surino) di prodotto puro o diluito con acqua 3 volte al giorno.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top