aloe vera massima forza 30 ovalette

9,78 €11,50

Brand: ESI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 901715437

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8008843000111

ALOEVERA ESI
    MASSIMA FORZA

Integratore alimentare 100% naturale, con Aloe Vera Certificata, sviluppata per sfruttare al massimo le benefiche proprietà naturali del suo succo in una ovaletta giornaliera, utile per favorire l’azione depurativa e lenitiva. Una combinazione di foglie intere e gel disidratato. Lavorata a freddo, senza aggiunta di additivi; l’Aloe Vera proviene da piante coltivate senza l’utilizzo di pesticidi e fertilizzanti chimici.
Non contiene: derivati del latte, zuccheri aggiunti, conservanti aggiunti, coloranti artificiali, aromi artificiali, ogm. Adatto ai vegetariani e ai vegani.

Ingredienti
 per ovaletta
Aloe Vera barbadensis miller concentrata
   pari a succo fresco di Aloe Vera
100 mg
circa 20 ml

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 ovalette al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
30 ovalette in blister.

Cod. 0124
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top