annurmets hair schiuma 100 ml

22,10 €26,00

Brand: NGN HEALTHCARE-NEW GEN.NUT.Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975359593

È il prezzo più basso in 30 gg

ANNURMETS hair
SCHIUMA

Descrizione
Schiuma detergente con tensioattivi delicati, ideale per l'igiene quotidiana di cuoio capelluto e capelli, a base di AnnurtriComplex da melannurca campana IGP. Questo complesso si è dimostrato efficace nel contrastare la caduta dei capelli promuovendone la crescita ed il rinfoltimento.

Modalità d'uso
Applicare con un leggero massaggio, preferibilmente la sera, una quantità di schiuma corrispondente a due erogazioni, distribuendo il prodotto sulle zone del cuoio capelluto glabre o a forte diradamento; dopo un tempo di posa di almeno 2 ore, procedere con il risciacquo. Per la frequenza di applicazione del prodotto si rimanda alla prescrizione dello specialista.

Ingredienti
Aqua, glycerin, malus pumila miller cultivar annurca fruit extract, decyl glucoside, polysorbate 20, maltodextrin, caffeine, potassium sorbate, sodium benzoate, silica.
Senza SLES/SLS, parabeni, alcol, coloranti, profumo, ingredienti di origine animale.
Avvertenze
Per uso esterno, non ingerire ed evitare il contatto con gli occhi. Nei casi di riconosciuta intolleranza ad uno o più ingredienti riportati, evitare l'uso.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco, al riparo dalla luce diretta.

Conservazione
Flacone da 100 ml.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top