ansimel 20 capsule

18,45 €21,70

Brand: PROMOPHARMA SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 971214073

È il prezzo più basso in 30 gg

Ansimel
Adatto per Ansia e Disturbi dell'umore

Ansimel è un integratore alimentare a base di estratti vegetali utili per favorire il rilassamento e il benessere mentale, oltre che il normale tono dell’umore.

In capsule apribili per una più rapida assunzione.

Quando utilizzarlo
Efficace e naturale nel ritrovare la normale tranquillità senza effetti indesiderati.

Modo d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno. Nei periodi di aumentato fabbisogno si consiglia 1 capsula 4 volte al giorno.

Modalità di assunzione:
portare la capsula vicino alla bocca in posizione verticale con l’involucro di copertura verso l’alto, sfilarlo e versare il contenuto direttamente in bocca, senza ingerire la capsula.

Ingredienti
Saccarosio, Capsula di gelatina alimentare, Melissa (Melissa officinalis L., foglie), Biancospino (Crataegus oxyacantha Medicus, giovani getti), Tiglio (Tilia tomentosa Moench, gemme), Colorante: Biossido di titanio (per la capsula).
Cosa contiene

Melissa, Tiglio, Biancospino sono definite “piante ansiolitiche”, da sempre utilizzate per ritrovare tranquillità e rilassamento.

Avvertenze e controindicazioni
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini sotto i tre anni di età.
Conservare in luogo fresco e asciutto. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Formato
Confezione da 20 capsule
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top