antistax 360mg 60 compresse

30,72 €38,40

Brand: OPELLA HEALTHCARE ITALY Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 972152639

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032638860000

Antistax

Antistax Compresse

Integratore alimentare di origine naturale
L'estratto standardizzato AS195 aiuta a mantenere il benessere delle gambe

Antistax® compresse offre un aiuto per migliorare il microflusso cutaneo e l’ossigenazione delle pareti dei vasi. In questo modo aiuta a ridurre la sensazione di pesantezza e stanchezza alle gambe, restituendovi il piacere di una nuova vitalità.
Antistax compresse è un integratore alimentare a base di estratto standardizzato di foglie di vite rossa AS 195 che, con le sue proprietà naturali, aiuta a mantenere il benessere delle gambe. I flavonoidi, infatti, contenuti nell’estratto di foglie di vite rossa, offrono un aiuto per migliorare il trofismo del microcircolo (stato di nutrizione e ossigenazione dei tessuti).
Per mantenere il benessere delle gambe si consiglia di assumere il prodotto per cicli di 2/3 mesi ripetuti nel corso dell’anno.

Prodotto a base di estratto di foglie di vite rossa (360 mg per compressa).

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.

Formato
60 compresse.
Disponibile nel formato da 30 compresse, per un mese di trattamento e nel formato convenienza da 60 compresse, per 2 mesi di trattamento

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top