apis mellifica pomata 40 gr

9,86 €11,60

Brand: CEMON Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 801216351

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8013901216465

Crema omeopatica per punture d’insetti, reazioni allergiche e malattie infettive, edemi, reazioni orticarioidi o infiammatorie, dolori brucianti e pungenti.

PRINCIPI ATTIVI: dopamina, istamina, due enzimi (fosfolipasi A2 e ialuronidasi), dei peptiti tossici e precisamente una emolisina (la mellitina), una neurotossina (l’apamina) e un degranulatore dei mastociti.

INDICAZIONI GENERALI
E’ indicato: soprattutto nelle malattie acute e subacute; nelle donne; nei bambini; negli anziani; nelle affezioni a brusca insorgenza e violenta evoluzione, caratterizzate da edemi localizzati o generalizzati, dolori intensi di tipo puntorio e bruciante alleviati dalle applicazioni fredde, intolleranza al caldo, irritabilità, eccitabilità e a volte alterazioni dello stato coscienza.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top